Aperta la call per partecipare alla terza edizione di CoopUp!

Da oggi 26 settembre fino al 25 ottobre sarà possibile inviare la propria idea per partecipare alla terza edizione di CoopUP Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione di Confcooperative Bologna e Kilowatt, in collaborazione con Irecoop e BCC Emil Banca presso le Serre dei Giardini Margherita.

Qui trovate il testo completo della call e le modalità di partecipazione.

Il percorso inizierà a novembre, avrà durata complessiva di 3 mesi e si svolgerà negli spazi de Le Serre dei Giardini Margherita (via Castiglione 134, Bologna).

Partecipare è semplice: inviate a coopupbo@confcooperative.it una descrizione della vostra idea seguendo questo format.

CoopUP Bologna si rivolge a:

  • realtà già costituite che hanno in progetto di avviare un nuovo ramo di business o entrare in un nuovo mercato
  • a gruppi di aspiranti imprenditori
  • a team con delle passioni o esperienze che vorrebbero far crescere.

Ciò che conta è che le idee proposte abbiamo l’obiettivo di generare un cambiamento visibile nella società, rispondendo in modo innovativo e collaborativo a bisogni vecchi e nuovi.

 

Dopo due edizioni (qui il resoconto del primo anno e qui quello del secondo anno), CoopUP Bologna conta una community di startup, imprese, libero professionisti, innovatori, molto ampia: In due anni, sono stati coinvolte circa 50 realtà, tra startup e imprese costituite.

 

 

Non perdete l’occasione: CoopUPBo è un luogo di aggregazione, una community, una rete nazionale a supporto di idee imprenditoriali innovative e che abbiamo un impatto sulla società.

Per rimanere aggiornati entrate a far parte del gruppo Facebook oppure iscrivetevi alla mailing list inviando una mail a coopupbo@confcooperative.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *