Partecipare a CoopUP Bologna è semplice e veloce! Invia la tua idea entro il 12/9

Lunedì 12 settembre chiuderà la call per partecipare alla seconda edizione di CoopUP Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione per idee, persone e cooperative promosso da Confcooperative Bologna, con il supporto di Irecoop, Kilowatt e BCC Emil Banca, alle Serre dei Giardini Margherita [qui il testo completo e le modalità di partecipazione].

L’application è molto semplice e veloce, basta seguire questo format e inviare la propria idea a coopupbo@confcooperative.it

In pratica, ti basterà elencare:

  1. il punto di partenza: cosa state facendo o quali bisogni intendete soddisfare?
  2. le aspettative: che cambiamento volete generare? che aspettative e ambizioni? a che stadio di sviluppo si trova il prodotto/servizio?
  3. il team: bio e competenze chiave di ciascun partecipante e eventuali figure/competenze mancanti
  4. perchè volete far parte di CoopUP Bologna?

Non importa che l’idea sia perfettamente strutturata: CoopUP, infatti, ha come obiettivo quello di fornire gli strumenti giusti per arrivare insieme alla definizione dell’idea di impresa.

Il percorso prevede una serie di incontri di confronto e testing per rafforzare la propria idea di impresa e la possibilità di entrare in contatto con un network di imprenditori e professionisti con anni di esperienza direzionale e nel mercato. Oltre a questo, saranno a disposizione anche una serie di servizi e incentivi finanziari per l’impresa cooperativa, riassunti nell’infografica seguente:

infografica

Visionati tutti i progetti, renderemo pubblico il calendario degli incontri, che si terranno presso Le Serre dei Giardini Margherita da ottobre a dicembre. La partecipazione al percorso è compatibile con altri progetti o incarichi, trattandosi di incontri periodici e non intensivi.

Ricordiamo il Gruppo Facebook ufficiale del progetto: iscriviti per non perderti nessun aggiornamento e iniziare a conoscere tutti i membri della community.

Per informazioni, scrivi a coopupbo@confcooperative.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *